
Reclamo N° 193539

Francesca
21 Maggio 2020
Anche io come il sig. Andrea Cassanello sto realizzando a distanza di ben due mesi di essere incorsa nella fattispecie del raggiro illustrato dal citato Sig. Cassanello. Avevo un contratto con Vodafone e sono stata contattata con le identiche modalità descritte dal sopracitato Sig. Cassanello, e a seguito delle quali ci è stato suggerito un contratto con TIM, senza l'applicazione di alcuna penalità in quanto potevamo avvalerci della trasferibilità del contratto tra gestori. Ad oggi la TIM non ha ancora attivato la linea nonostante le nostre sollecitazioni e la stipula di un contratto che immagino devo ritenere fasulla perchè avvenuta sempre secondo indicazioni della fantomatica Ass. Consumatori e la Vodafone continua ad inviare fatture in assenza del servizio. Non so cosa pensare e vorrei individuare a chi rivolgermi.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18