Reclamo N° 92913
Silvia
29 Marzo 2018
Aprile 2017 firmo un contratto online con Tim per Internet senza limiti la prima fattura arriva con scadenza 7 agosto 2017 la pago il 27 luglio 2017 da li iniziano dopo 30 gg distacchi per fattura non pagata invio fax telefono dando gli estremi del pagamento ma con cadenza mensile mi staccano internet per quel pagamento effettuato 10 gg in anticipo che alla Tim non risulta la goccia che fa traboccare il vaso a dicembre dal 15/12/2017 al 10/1/2018 mi staccano internet e telefono quindi chiamo il 187 e do la disdetta e chiedo il risarcimento dei danni arrecati in risposta dopo 2 mesi mi staccano tutto mi fanno €7,80 di risarcimento e mi chiedono 152,95 € per annullamento sconto internet senza limiti per cessazione anticipata quando è stata la Tim a non rispettare le norme contrattuali con interruzioni non motivate di internet
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18