Reclamo N° 97749

Pierfranco
05 Maggio 2018
arrivano in continuazione mail del tipo: Abbiamo appreso che la tua e-mail non ha superato il nuovo Processo di verifica L'aggiornamento sta attualmente lavorando. Noi siamo aggiornare il nostro database e l'account di posta elettronica del centro di Telecom Italia. Stiamo eliminando tutti i vecchi account di Telecom Italia per creare pi? spazio per i nuovi account. Per evitare di chiudere il tuo account Telecom Italia, dovrai aggiornarlo il tuo account quindi sapremo che ? un account attivo in uso. Per completare nuovamente il tuo account, devi rispondere immediatamente a questa email e inserisci le informazioni del tuo account come richiesto di seguito. ************************************************** ********* Nome utente: Parola d'ordine : Conferma password: Data di nascita: Numero di telefono: © Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010 scritti da : Alice Servis ([email protected]) Telecom Italia ([email protected]) Sono anni che ho avvisato Telecom che la mia mail è danneggiata. Distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239