Reclamo N° 97749
Pierfranco
05 Maggio 2018
arrivano in continuazione mail del tipo:
Abbiamo appreso che la tua e-mail non ha superato il nuovo
Processo di verifica L'aggiornamento sta attualmente lavorando. Noi siamo
aggiornare il nostro database e l'account di posta elettronica del centro di
Telecom Italia.
Stiamo eliminando tutti i vecchi account di Telecom Italia per creare pi?
spazio per i nuovi account. Per evitare di chiudere il tuo account Telecom
Italia, dovrai aggiornarlo
il tuo account quindi sapremo che ? un account attivo in uso.
Per completare nuovamente il tuo account, devi rispondere immediatamente a
questa email
e inserisci le informazioni del tuo account come richiesto di seguito.
************************************************** *********
Nome utente:
Parola d'ordine :
Conferma password:
Data di nascita:
Numero di telefono:
© Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010
scritti da :
Alice Servis ([email protected])
Telecom Italia ([email protected])
Sono anni che ho avvisato Telecom che la mia mail è danneggiata.
Distinti saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18