Reclamo N° 89362

Loredana
06 Marzo 2018
Attivato 2 ricaricabili con promozione speciale VIP. Il lese di febbraio non é stata fatta la ricarica e quindi non si é attivato il servizio. Questo mese per poter usufruire della promozione mi hanno chiesto di saldare anche il mese precedente. Essendo appunto delle ricaricabili trovo la richiesta assurda. Chiedo il supporto per poter recuperare i costi di attivazione SIM e quindi passare ad altro operatore o di poter usufruire del servizio senza dover saldare i mesi in cui non ho effettuato la ricarica. Attualmente il credito é stato scalato e risulta negativo. Grazie per il supporto che vorrete fornirmi.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239