Reclamo N° 102567
Romano
07 Giugno 2018
Attivato con Tim il 21-04-2017 contratto TIM SMART CASA integrato il 19-07-2017 da TIM SMART VOCE Mobile, dopo innumerevoli segnalazioni per la debolezza del segnale (da loro stessi indicato come valore nominale in 640 kb in downloud e 256 in uploud con velocità misurata in trasmissione di 300KB, contrariamente dai valori minimi garantiti in bolletta) che non consentiva la navigazione (neppure per i servizi più usuali come scaricare allegati di posta, effettuare operazioni bancarie, scaricare qualcosa..) in data 19-12-2017 ho inviato disdetta per inadempienza contrattuale della TIM. La Tim, dopo aver comunicato il 2-2 18 che non erano emersi elementi per accogliere la richiesta, ha disattivato la linea l'8-2-18 e mi ha chiesto il pagamento, il 6-3-18 di 326,15 euro per anticipato recesso e penali. la Tim ha altresì incaricato la " Gestione Rischi srl " per il recupero di quanto dovutole (Costituzione in mora) che si è attivata in data 4 Maggio 2018. Sono convinto di non dovere nulla di quanto richiesto per l'inadempienza contrattuale da parte della Tim, anzi mi ritengo danneggiato non solo per non aver ricevuto quanto pattuito e quasi per un anno pagato
ma anche per gli innumerevoli disagi e relativi costi arrecatimi. Chiedo pertanto la vostra collaborazione per essere debitamente assistito sul da fare. Grazie
Carloforte 7-6-18
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18