
Reclamo N° 155478

Andrea
04 Luglio 2019
Attivato contratto il 26/03/2019 per una linea Adsl tramite telefono dove durante la conversazione,registrata, mi veniva offerto un contratto che prevedeva il costo mensile di 30euro, per sempre, e il modem gratuito. La prima fattura era di 17.15 euro la seconda di 36.50 euro e la terza di 52.70 euro. Controllo la fattura e noto che mi sono stati addebitati 15 euro per tre rate del modem, in totale le rate del modem sono 48. Contatto il servizio clienti per lametarmi del servizio e chiedere spiegazioni, mi dicono che il mio contratto prevede il costo di 35 euro al mese piu 48 rate di 5 euro per il modem. Non avendo ricevuto nessun contratto da firmare, richiedo l'invio del file audio della stipula del contratto ,dopo diverse chiamate di sollecito al servizio clienti, non mi e ancora pervenuto. Quidi chiedo la dissativazione della linea telefonica e anche quella della adsl mi viene detto che devo saldare il costo del modem , o pagando in unica volta o i 5 euro al mese per le restanti 45 rate. Tutto questo mi sembra assurdo....
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18