Reclamo N° 108646

Serena
18 Luglio 2018
Attivazione illecita M.play di premiumtelecom il 06/07/2018 con prelievo di 5€ dal mio credito SIM, mi sono accorta di ciò tramite sms di tim che mi informava di credito esaurito e mi ha fornito n.telefonico per disattivazione di M.play; ho inviato mail di reclamo e richiesta di rimborso a PREMIUMTELECOM.IT titolare del servizio, che mi ha risposto prontamente risposto ribadendo che l'attivazione è stata volontaria, accettano comunque di rimborsare se gli comunico le mie coordinate bancarie; ho risposto che non ritengo opportuno rilasciare i mie dati bancari e ho chiesto il riaccredito sulla mia SIM.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239