Reclamo N° 98436
Ana
10 Maggio 2018
Attivazione: telefonica seguito richiesta online
Data attivazione maggio 2017
Tipologia: abbonamento TIM SMART FIBRA
Le fatture riportano voci non dichiarate alla stipula telefonica
(ad es. dopo 5 mesi richiedono “contributo attivazione tim smart e anticipo conversazioni”per € 55,00; “opzione smart voce casa” mai richiesto)
Numerosi solleciti al 187 per richiesta contratto e piano contrattuale per verificare, nessuna risposta.
In data 29 gennaio 2018 mandiamo sollecito PEC, mai risposto
In data 30 marzo 2018 si invia PEC di contestazione per contratto non prodotto e richiesta interruzione servizio e richiesta nota credito per voci contestate.
Rispondono con loro fatture datate febbraio e marzo 2018 , prendono atto della disdetta, ma non rispondono alle ns. pec e non effettuano il ricalcolo, ma chiedono comunque tutti i costi addebitati oltre al pagamento del modem.
Chiediamo cortesemente come possiamo agire, grazie , cordiali saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18