Reclamo N° 98436

Ana
10 Maggio 2018
Attivazione: telefonica seguito richiesta online Data attivazione maggio 2017 Tipologia: abbonamento TIM SMART FIBRA Le fatture riportano voci non dichiarate alla stipula telefonica (ad es. dopo 5 mesi richiedono “contributo attivazione tim smart e anticipo conversazioni”per € 55,00; “opzione smart voce casa” mai richiesto) Numerosi solleciti al 187 per richiesta contratto e piano contrattuale per verificare, nessuna risposta. In data 29 gennaio 2018 mandiamo sollecito PEC, mai risposto In data 30 marzo 2018 si invia PEC di contestazione per contratto non prodotto e richiesta interruzione servizio e richiesta nota credito per voci contestate. Rispondono con loro fatture datate febbraio e marzo 2018 , prendono atto della disdetta, ma non rispondono alle ns. pec e non effettuano il ricalcolo, ma chiedono comunque tutti i costi addebitati oltre al pagamento del modem. Chiediamo cortesemente come possiamo agire, grazie , cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239