Reclamo N° 119551
Enrico
17 Settembre 2018
Avendo cambiato casa e non avendo copertura dal mio precedente gestore telefonico, ho cercato un nuovo gestore.
In data 05-06-2018 ho ricevuto il contratto TIM che comprendeva linea ADSL e una scheda per telefonia mobile e mi sono accorto che i parametri della telefonia mobile non corrispondevano a quanto mi era stato detto telefonicamente. Avevo a disposizione 2,2 GB. ma una volta esauriti, avrei comunque potuto navigato ad una velocità più bassa. Invece sul contratto ho trovato "Esauriti i Giga previsti dall’’offerta, in assenza di altre opzioni dati attive, avrai fino ad un Giga di scorta per continuare a navigare a 1,90€ ogni 200 Mbps (fino a max 1 Giga per un importo complessivo di 9,50€), addebitati sul credito residuo. Al termine del Giga di scorta, in Italia e nei paese UE internet si blocca fino alla successiva
disponibilità.
In data 07-06-2018 ho inviato una raccomandata esercitando il diritto di ripensamento.
In data 19-07-2018 e 01-08-2018 mi sono stati inviati altri due contratti che non avevo richiesto.
In data 01-08-2018 e 02-08-2018 mi sono state inviate con l'Annullamento richiesta di attivazione Linea Telefonica.
In data 04-09-2018 e ancora in data 04-09-2018 mi sono stati inviati altri 2 contratti che non ho mai richiesto.
In problema principale sono le continue telefonate di presunti corrieri per la spedizione delle schede sim e di operatori per fissare appuntamenti con i tecnici per l'installazione.
UN VERO E PROPRIO TORMENTO!
E' la prima segnalazione che faccio.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18