Reclamo N° 84365

Massimo
02 Febbraio 2018
avendo chiesto informazioni al servizio clienti 187 di fatture telefoniche piu alte in confronto al mio contratto di £ 29,90 al mese e di ricevere fatture oltre le 100,00£ mi hanno risposto che pago 49,00£ in piu perche non avrei aderito alla domiciliazione bancaria. a prescindere che non l'ho chiesta e tantomeno non intendo richiederla, voglio il rimborso dei soldi pagati in piu'. altrimenti saro costretto ad intervenire per vie legali. distinti saluti massimo annunziata. PS. linea telefonica con il seguente numero intestato a me medesimo CFnnnmsm68c30i438e. numero di telefono 081965840.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239