Reclamo N° 92073

Gina anna
23 Marzo 2018
Avendo la linea di casa con Tim (telefonate e internet senza limiti) ho contattato l'azienda per poter migliorare il servizio e mi è stato proposto Tim casa fibra ho accettato e attivato l'offerta. Ma la sorpresa è che la fibra arriva fino alle loro centraline e non all'appartamento quindi il servizio è monco e per il recupero delle prese telefoniche chiedono 95 €. Altra cosa importante è che avendo l'allarme dell' appartamento che in caso di funzionamento mi chiamava sul cellullare questa possibilità non esiste più. Sono molto deluso ed arrabbiato perché quando mi è stato proposto il cambio nessuno mi ha detto queste cose che sapendolo non avrei certo cambiato contratto. Ora se non interviene qualche santo devo spendere tanti soldi per avere qualcosa che devo per scontato. Questa non è certo correttezza con i clienti anzi che si trovano mancanti di servizi importanti della sicurezza
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239