Reclamo N° 93037

Bruno
30 Marzo 2018
Avevo contratto TIM SMART CASA a Milano,mi sono trasferito a Minervino di lecce fatta domanda di trasloco il 2 di febbraio il 7 di Marzo è arrivato il tecnico il quale nel giro di mezza ora ha terminato ma non ha mai funzionato niente ne DSL ne telefono Verso il 15.3 dopo varie insistenze è venuto un'altro tecnico ed ha funzionato il tutto.Dopo una settimana ho telefonato reclamando l'applicazione opzioni che mi spettavano cioè i 500 minuti sul cellulare 339 5323322 e i 2 giga che avevo prima.Per portala breve ho telefonato tutti i giorni da prima mi dicevano che il trasloco non era completo adesso mi dicono che ci sono tempi tecnici da rispettare.Per cortesia qualcuno mi chiami sul cellulare indicato altrimenti se non ricevo comunicazioni nel giro di una settimana concludo il contratto blocco i pagamenti e faròintervenire un avvocato. P.S.dimenticavo TIM garantiva il funzionamento 10 lavorativa dall'accettazione della richiesta di trasloco.
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