Reclamo N° 123811

Pietro
10 Ottobre 2018
Avevo il contratto tutto con telecom/tim, per aumentare la velocità di internet ho fatto il passaggio alla fibra presso un centro tim alla mongolfiera di Molfetta.Mi proponevano il passaggio a €25,90 per sempre e mi davano timvision gratuita per sempre ,per cui acquistai anche un televisore.Era il 13 settembre 2017 mi hanno portato modem, televisore, ma il contratto è rimasto "tutto" e non la fibra ,timvision non posso vederlo perhe nonostante le rimostranze hanno risposto che non mi spetta e in oltre sto pagando 57/60€ al mese .Praticamente una inadempienza contrattuale nonostante sia trascorso un anno e subito un danno economico di 300€. Scritto piu volte l ultima una raccomandata del 13 settembre 2018
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239