Reclamo N° 116794
Maria grazia
03 Settembre 2018
Avevo scelto TIM come gestore per i miei genitori ultraottantenni, perchè doveva essere sinonimo di serietà e trasparenza.... mi sono ritrovata in un vera TRUFFA, con servizi non richiesti (TIM VISION e modem a pagamento) oltre ad una promozione mai rispondente a quella telefonicamente concordata. Per non dire degli importi " UNA TAMTUM" a dir poco fuori dal mondo! Cambio immediatamente gestore nel mese di giugno e mi vedo recapitare ancora bollette come quella conclusiva di euro 378,26....Vi chiedo di rivedere il tutto e di chiudere definitivamente questo amaro rapporto con un importo congruo a quanto realmente dovuto, cosi' come previsto dalle leggi del libero mercato. Di mio provvederò immediatamente alla spedizione del vostro modem e del sistema Timvision, in quanto mai utilizzati o richiesti...Resto in attesa di un vostro contatto celere! Sperando di non dover procedere per vie legali. Saluti.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18