Reclamo N° 90922
Enrico
15 Marzo 2018
Avevo un problema di velocità sulla linea fibra con modem a 100 Mb, il modem negoziava a 45/47 Mb. Ho aperto un ticket e dopo alcune settimane finalmente un tecnico interviene e migliora la velocità fino a circa 70Mb. In occasione di questo intervento il tecnico mi dice che misurando i parametri della linea se avessi attivato la linea a 200Mb avrei ulteriormente migliorato la velocità fino a circa 130 Mb. A seguito di questa affermazione ho chiesto di ampliare la linea a 200Mb ma la velocità da 70Mb è passata ad 84Mb. Per questo motivo ho aperto un nuovo ticket chiedendo di verificare se ci fosse qualche problema sulla linea. Dopo alcune settimane e dopo diversi solleciti sono intervenuti riducendo da 84Mb a 75Mb e dichiarando che la linea non era ulteriormente gestibile. A seguito della ulteriore riduzione della velocità ho chiamato nuovamente TIM chiedendo che almeno fosse ripristinata la linea a prima dell’ultimo intervento ma mi è stato risposto che non poteva più essere toccata e ripristinata. In sintesi ho chiesto di migliorare la velocità e mi è stata addirittura diminuita e non c’è più possibilità di intervenire poiché la linea è stata congelata. Non ho parole....
Grazie
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