Reclamo N° 89218

Umberto
05 Marzo 2018
avevo un vecchio contratto telefonico con Telecom con numero 0774214033 in un centro TIM al centro commerciale Tiburtino ho esposto la necessità di avere un contratto economico migliore ed un modem che potesse spegnere il WiFI di notte mi hanno consigliato di cambiare numero il 13- 6-2017 è stata attivata la nuova linea con numero 0774424563 intestata a mia moglie la signora che mi ha proposto il contratto mi ha detto che nel servizio c'era la disdetta della vecchia linea continuavano ad arrivarmi le bollette per la vecchia linea ed io richiedevo alla signora di mandarmi copia della disdetta, ma non mi è mai arrivata (ho una conversazione salvata su whatsApp che testimonia questo) il 16-9-2017 ho effettuato la disdetta personalmente ma le bollette continuavano ad arrivare, io puntualmente chiamavo il 187, che mi tranquillizzava a riguardo dicendomi che la situazione era risolta, fino all'altro ieri dove mi è arrivata una richiesta di pagamento da parte di una banca.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239