Reclamo N° 89218
Umberto
05 Marzo 2018
avevo un vecchio contratto telefonico con Telecom con numero 0774214033
in un centro TIM al centro commerciale Tiburtino ho esposto la necessità di avere un contratto economico migliore ed un modem che potesse spegnere il WiFI di notte
mi hanno consigliato di cambiare numero
il 13- 6-2017 è stata attivata la nuova linea con numero 0774424563 intestata a mia moglie
la signora che mi ha proposto il contratto mi ha detto che nel servizio c'era la disdetta della vecchia linea
continuavano ad arrivarmi le bollette per la vecchia linea ed io richiedevo alla signora di mandarmi copia della disdetta, ma non mi è mai arrivata (ho una conversazione salvata su whatsApp che testimonia questo)
il 16-9-2017 ho effettuato la disdetta personalmente ma le bollette continuavano ad arrivare, io puntualmente chiamavo il 187, che mi tranquillizzava a riguardo dicendomi che la situazione era risolta, fino all'altro ieri dove mi è arrivata una richiesta di pagamento da parte di una banca.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18