Reclamo N° 81679
Roberta
19 Gennaio 2018
avevo un'offerta rateale con telefono incluso dal 6 novembre 2016 la sim Tim abbinata a questo piano tarriffario non la stavo usando, un giorno decido di ripristinarla e non trovandola più sono andata a farmi fare una copia al centro Tim e li mi dicono che io io non ho più' questa offerta perché non sono state pagate due rate . Chiamo il119 più volte e parlando sempre con un operatore diverso mi vengono date versioni diverse anche in malo modo, dicendomi che mi hanno cercata tramite sms. Allora mando una raccomandata per chiedere cosa fosse successo ma non ho risposte. Oggi mi arriva a casa una semplice lettera dove mi i richiede il pagamento di 712,72 con scritto cessazione dell'offerta da lei sottoscritta per mancato pagamento rate.Ora mi chiedo ma se non sono state pagate le rate perché non contattarmi con una raccomandata??invece che con semplici sms che peraltro on avendo la sim non ho mai ricevuto? E' corretta questa procedura di cessazione senza avvisare il cliente? Grazie mille
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18