Reclamo N° 91552
Werter
20 Marzo 2018
Avrei acquistato tim fibra smart da 100 a 300 mega la fattura riporta che il minimo garantito è 40 mega , mai avuti.I cinque o sei tecnici che si sono succeduti per verificare hanno raggiunto al mattino al max 38 mega purtroppo ,il segnale si interrompeva e tim vision alle 16,00 era invisibile ricaricava di continuo alcuni secondi e di seguito quindi non visibile .Finalmente l'ultimo tecnico ha dovuto ammettere che il segnale non avrebbe mai potuto essere come il dichiarato ma la sua media era ed è sempre attorno ai 28 mega, ma non costanti ,comunque avrei dovuto avere uno sconto per il mancato rispetto contrattuale da TIM ,al call center mi confermano il15/02/18 e. 24,90 al mese questo il prezzo accordatomi.Purtroppo anche l'ultima fattura è di 79,32 e non di e. 49,80.Non avendo mai avuto il servizio dei 100 mega che pagavo non dovrebbero stornarmi quanto indebitamente incassato per non aver fornito il servizio pubblicizzato dalla stessa TIM ?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18