Reclamo N° 109265
Pietro
22 Luglio 2018
bolletta telefono febbraio 2018 pagata tramite lottomatica,copia inviata per fax a telecom MA da marzo a lugkio corrente 85 MESI TIM OGNI MESE BLOCCA LINEA TELEFONO perchè dice di non aver ricevuto la somma,Inviata per 5 volte via fax riceuta lottomatica e dopo 3 giorni di attesa riavuta linea. Ma il distacco avviene ogni mese sempre perchè sostiene TIM la bolletta telefono NON RISULTA PAGATA. Chiamo il 187 e mi si dice che i paga-menti sono regolari e rimandano al settore amministrativo che risponde non risulta il versamento e sono debitor e quindi faranno il distacco ogni volta. COSA POSSO FARE per avere il giusto mio diritto avendo pagato e dimostrato l'avvenuto pagamento? devo rivolgermi ai CC con denunzia per tentata estorsione ? attendo vs. risposta grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18