Reclamo N° 104113

Marco
18 Giugno 2018
Brevemente scrivo quanto accaduto: - in data 21/11/2017 ho stipulato un contratto telefonico con TIM aderendo all’offerta “TIM NEXT Unlimited 2017-Medium”, tale contratto prevede un canone per il traffico telefonico e un canone per l’acquisto di un telefono iphone8, inoltre è obbligatorio sottoscrivere una sorta di assicurazione contro danni accidentali che prevede la riparazione o la sostituzione del dispositivo in 7 giorni lavorati a fronte di una spesa di € 69,00 - in data 21/05/2018 a seguito di un incidente domestico il telefono in dotazione mi è andato in frantumi - in data 22/05/2018 mi sono recato presso il centro TIM della mia città per consegnare il telefono danneggiato e richiedere l’assistenza - in data 23/05/2018 ho inviato tramite whatsapp la copia del contratto al centro TIM richiestami dall’operatore - ad oggi 15/06/2018 dopo aver telefonato al servizio clienti TIM, i quali non possono darmi informazioni sullo stato della riparazione perchè inviato tramite centro TIM, dopo essere passato quotidianamente presso il centro TIM a richiedere informazioni e sollecitare, io non sono ancora in possesso del mio telefono che ovviamente utilizzo per lavoro e non per diletto. Questo ritardo mi sta comportando notevoli problemi e disagi a livello lavorativo (non potendo utilizzare ad esempio programmi di gestione impianti ecc..) inoltre ovviamente continuo a pagare regolarmente e puntualmente ogni rata e bolletta telefonica e soprattutto i 5 € circa di assicurazione. Mi sembra un comportamento decisamente scorretto e aggravato dal fatto che nessuno è in grado di darmi una risposta plausibile o una motivazione. Il motivo di questa comunicazione è richiedervi se c’è un sistema per essere tutelati in queste condizioni, se si puo’ procedere con una richiesta danni e soprattutto quali sono i costi per la vostra consulenza. Ritengo sia inammissibile questo ritardo e questa totale mancanza di comunicazione da parte di TIM che pretende puntualità nei pagamenti, ma che non rispetta nessun tipo di scadenza o condizione contrattuale.
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