Reclamo N° 171770
Luca
08 Dicembre 2019
Buon giorno a dicembre 2018 ho mandato un fax a Telecom per la cessazione della linea telefonica e dsl . Dopo 60 giorni mi hanno staccato la dsl ma non mi hanno staccato il telefono. Hanno continuato a fatturare il servizio voce che io non ho mai usato non avendo fisicamente il telefono, li ho chiamati e mi hanno detto che avrebbero sistemato il tutto e di pagare le fatture che mi avrebbero poi rimborsato... Io ho continuato a pagare per un ammontare di circa 80€ poi finalmente le fatture non sono più arrivate. io li chiamo a scadenza mensile ma ad oggi mi continuano a promettere il rimborso telefonicamente. non mi hanno mandato nessuna comunicazione scritta nonostante i solleciti e chiaramente nessun rimborso. Come mi devo muovere. Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18