Reclamo N° 124081

Massimiliano
12 Ottobre 2018
Buon giorno ho m i sono trasferito il gg 11 settembre a Viareggio da Godiasco chiedendo il trasloco di linea dove avevo attivato voce e ADSL illimitate di servizio comunicato sulla linea internet nonostante il cambio di modem Nella vecchia location ad oggi dopo insistenti telefonate e chiacchiere inutili con il vostro call center mi trovo ad avere solo Attiva a Viareggio in via IV Novembre n 5 la lingua voce io con internet ci lavoro quindi mi State creando un danno è una perdita economica se entro lunedì nessuno mi contatta e mi vengono attivare la linea internet oltre a farvi causa chiedendo i danni mi premuro di fare un abbonamento con uno diverso operatore Buongiorno salutandovi cortesemente
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239