Reclamo N° 167655

Vittoria
26 Ottobre 2019
Buon giorno , ho scollegato il telefono fisso perchè dopo anni di prese in giro e promesse mai mantenute sia come servizio che con intensità di segnale .Avevo messo il pagamento tramite conto bancario ,Non ho mai ricevuto una fattura sia cartacea che via email, nonostante le mie innumerevoli sollecitazioni. Mi sono arrivate dopo , ma mi hanno fatto sempre pagare di più di quanto era stato pattuito , anche il costo mensile di un moden che in teoria doveva fornire la fibra e che invece era appena appena percepito. Ho smesso di pagare tutto , ora mi chiedono ovviamente gli arretrati , cosa posso fare ? Mi rendo in conto di aver fatto una cosa probabilmente non corretta , ma sono arrabbiata , perchè per anni ho pagato un servizio non efficiente e mi sento truffata e poco tutelata .Ora mi chiedono 259,66 € cifra per il moden che io ho custodito con cura e che possono venire a riprenderselo , visto la scarsa connessione che forniva . SPERANDO IN UNA VOSTRA RISPOSTA vi ringrazio anticipatamente
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