Reclamo N° 105333
Giovanni
27 Giugno 2018
buon giorno,
ho un grosso problema con tim.
Premetto che vivo in una zona dove fino a 3 mesi fa non esisteva la adsl.
Nel giugno 2015, ho provato a fare una richiesta e con mio stupore si è presentato un tecnico.
proviamo fare l'allacciamento e dopo varie prove siamo arrivati a un mega scarso.
Nonostante ciò decido di accettare per avere unalinea flat.
dopo 6 mesi da 20 euro passa a 42,.., stupido io a non aver letto le righe piccole.
Finiti i due anni di contratto (giugno 17) nei quali ho sempre pagato mi sono recato in un centro tim per vedere di farmi abbassare la tariffa.
l'impiegata mi disse che non si poteva cambiare la tariffa su quella linea ma ne avrei dovuta attivare una nuova e chiudere quella, boh.. e mi consigla di mantenere attiva la vecchia fino all avvenuto allacciamento di quella nuova per non rimanere senza.
ok.
Mi appare il numero della nuova linea sullo schermo, ma mai nessuno si è presentato per il nuovo allacciamento 🙁
(perchè perdere tempo e denaro per un nuovo allacciamento quando poi riceveò meno soldi?)
tornato dalle ferie a settembre il modem non funziona piu, chiamo e mi dicono che e il mio modem (comprato da loro) si è guastato e me ne devo comprare un'altro.
compro un'altro modem, sempre in un centro tim, anche quello non funziona.
Mi mandano i tecnici per risolvere il problema e mi assicurano che non avrei dovuto pagare nulla a parte i 29 euro di chiamata.
Inoltre hanno cambiato la tariffa da mensile a 8 settimane senza il mio consenso, ovviamente calcolando 4 serttimane come un mese.
beh, la fattura invece di 88 + 29 mi e arrivata di 145.
decido quindi di scrivergli per chiudere il contratto con lettera
dell 22/12/17 esponendo tutti i fatti e informandoli che non avrei pagato per i fatti sopracitati.
da allora continuano ad arrivarmi fatture.
Il 15 marzo ho mandato il modulo di recesso da loro predisposto, ma ancora ieri mi è arrivata l'ennesima fattura e io non ne posso più.
la mia pagina personale dice che la linea è cessata da piu di sei mesi ma ancora pretendono da me dei soldi, quando io da novembre ho un contratto con 3 per internet.
AIUTO!!!
Grazie
in fede
Giovanni
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