Reclamo N° 112595
Yuri
09 Agosto 2018
Buon giorno, il 25/06/2018 ho chiamato il 187 per richiedere un trasferimento di numero della linea fissa e mi dissero che mi avrebbe chiamato il tecnico e che entro 10 giorni avrei avuto il numero vecchio nella nuova abitazione, il 10/07 ho richiamato il 187 dicendo che appunto nessuno mi aveva chiamato ed era stato aperto un sollecito, il 24/07 ho richiamato perché ancora nessuno si era fatto sentire, il 26/07 mi hanno chiamato per prendere un appuntamento per il 01/08 dove è venuto il tecnico e ha fatto il lavoro in meno di un ora, da allora ho il numero fisso vecchio nella nuova abitazione e la rete internet ma il problema è che la velocità di download non supera i 0.65Mb e in upload mi da 0, dati presi da speedtest di Ookla. Il 02/08 ho aperto una segnalazione sulla sezione MyTIM fisso del sito della TIM dichiarando che appunto la linea non funzionava, dopo 3 minuti hanno chiuso la segnalazione dicendo di aver sistemato il guasto, cosa non vera, ho risposto che la problematica era ancora presente e riaperta la segnalazione il 04/08 e il 07/08 ho inviato dei solleciti, ho chiamato il 187 ma la voce automatica mi fa selezionare il reparto amministrativo o mi manda direttamente all'apertura di un nuovo sollecito, quelli del reparto amministrativo mi hanno detto che devo parlare con il reparto tecnico ma non riesco a parlare con nessuno del reparto tecnico per appunto l'impossibilità di poter selezionare il reparto tecnico, l'unica cosa è mandare solleciti all'infinito ma non serve a niente visto che ne ho già mandati diversi senza esito e ad oggi 09/08/2018 mi ritrovo con una rete internet dove è quasi impossibile navigare, ditemi voi se è possibile fare qualcosa perché io non so più cosa fare oltre a quello che ho già fatto. Grazie per l'attenzione e buona giornata.
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