Reclamo N° 118438
Veronica
11 Settembre 2018
Buon giorno in data 7 settembre ore 12.30 ho richiesto al portabilita' a Iliad; il cambio si perfeziona in 24 ore non lavorative: quindi la portabilita' doveva concludersi sabato 8 settembre ore 12; orario da me perfettamente calcolato per evitare il rinnovo della mia tim gold.Stranamente la portabilita' è stata accordata solo oggi 11 settembre, e domenica sera mi è stato addebitato l'importo di 18 euro.Tra l'altro per la vs ASSURDA regola che sulla scheda deve esserci credito per poter usufruire del TRAFFICO pur con l' addebito dei 18 euro mesili (ergo mi togliete i 18 euro ma se la scheda è scarica non posso usufruire dell'opzione...ma perche'devo avere la scheda carica se ho una prepagata???) , io non uso tim da ieri ore 14...insomma chiedo il riaccredito dei 18 euro relativi all'opzione gold indebitamente addebitati sulla mia carta di cerdito visa. Mi sembra onesto da parte vostra. Grazie saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18