Reclamo N° 199064

Franco
20 Giugno 2020
Buon giorno, io più di un mese fa ho ricevuto per errore da parte di Tim il decoder TV da me mai richiesto alla stipula del contratto, ci sono le registrazioni vocali del mio no e la conferma telefonica dell'operatore. Io non l'ho ritirato personalmente perché la posta la ritira la custode del condominio. Telefono più volte e dopo essere stato trattato malissimo dall'operatore Antonio del call center al numero 187 il giorno 19 giugno 2020 verso le ore 18/19, mi rivolgo al servizio assistenza che mi dicono che siccome io avrei ritirato il pacco e non dovevo, (N.B. per errore loro), io mi ritrovo in data odierna a fare più di un'ora di coda in Posta per dover rispedire il pacco a loro, nonostante avessi chiesto la cortesia di mandare un corriere a ritirarlo visto che non era un mio errore. In più mi è stato addebitato il costo del noleggio in fattura senza aver mai aperto il pacco ed usato il decoder. Lo trovo alquanto vergognoso!!!!!! Franco Ferente
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239