Reclamo N° 91056
Massimiliano
16 Marzo 2018
Buon giorno, nel mese di dicembre ho cambiato operatore telefonico passando da tim a fastweb. Subito dopo il passaggio ho restituito il modem tim inviandolo con pacco celere, in data 08/01/2018.Il 30/01 i viene recapitata una bolletta di €99.93 con tra le voci "addebito modem ultra internet:N.39 rate residue €46.41" Volevo sapere se posso pagare solo i €53,52 rimanenti con voce "costo disattivazione linea". senza che mandino richieste del denaro mancante da qualche società di recupero crediti Avevo cambiato piano tariffario a marzo 2017, mi avevano fatto uno sconto di €5 mensili x 24 mesi, dicendomi che se avrei cambiato operatore avrei dovuto restituire i 5€ di sconto per i mesi che ne avrei usufruito, nel mio caso per 10 mesi, che equivale a € 50. Grazie fatemi sapere come mi dovrei comportare.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18