Reclamo N° 199694

Mara
24 Giugno 2020
Buon giorno, premesso che sono stata con Telecom (per linea fissa/ adsl) per più di 4 /5 anni . A gennaio 2020 ho dato disdetta per passare alla fibra con un altro operatore, merche tim/telecom nella mia zona non offre la fibra dando 1 mese di preavviso. Un anno fa circa telefonicamente mi hanno rinnovato la tariffa non comunicamdomi che c'erano dei vincoli di tempo e ora alla chiusura del contratto mi hanno addebitato € 175.00 corrispondenti a 14 rate residue. Devo pagarle per fornza ? Rimango in attesa di un suo gentile riscontro in merito. Grazie M.R
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239