Reclamo N° 81954

Alessandra
21 Gennaio 2018
Buon giorno, Vi scrivo in merito ad una incresciosa ed inammissibile situazione che si protrae da oltre dieci giorni. Infatti, a far data dal 10 gennaio u.s., non posso più accedere al mio indirizzo e-mail:[email protected], in quanto è stata improvvisamente rassettata la mia password di accesso, senza peraltro ricevere alcun preavviso al riguardo. Ho contattato il 187 ed un operatore mi ha spiegato che tale procedura è stata attivata per asserite ragioni “antispam”. Mi è stato suggerito di aprire una segnalazione per richiedere la rigenerazione di una nuova password. Ho pertanto compilato il relativo modulo che ho inviato all’indirizzo indicato. Nonostante mi fosse stato garantito che il problema sarebbe stato risolto entro le 24/48 ore con l’invio al mio numero di cellulare: 338/6824437 di una nuova password di accesso, ad oggi, 21 GENNAIO, il problema persiste. Ho ripetutamente preso contatti con il 187, parlando con diversi operatori (almeno una decina) che mi hanno fornito versioni altrettanto diverse della questione. Chi mi ha chiesto di “collegare” la segnalazione ad un numero fisso per accelerare i tempi di risoluzione del problema. Cosa che ho fatto, indicando l’utenza fissa allo 02/28381913; chi mi ha riferito che la segnalazione era rimasta nel “limbo” di un non meglio precisato ufficio TIM; chi ha addirittura paventato che il problema fosse esteso all’intera zona (?). Ho più volte ricevuto sms in cui mi si garantiva che il guasto era stato riparato. Assolutamente no!!!! Ho più volte sollecitato la chiusura della pratica. Risultato? Ad oggi non ho ancora ricevuto la nuova password di accesso al mio indirizzo email che uso quotidianamente per lo svolgimento della mia attività professionale; ciò con ovvie gravi ripercussioni sull’attività medesima. Pertanto vi chiedo di provvedere all’immediata risoluzione del problema, comunicandoVi che intraprenderò nei Vostri confronti le azioni legali per ottenere il risarcimento dei danni subiti. Cordiali saluti. Avv. Alessandra Capalbo
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239