Reclamo N° 118888
Alex noel
13 Settembre 2018
Buon giorno, vi scrivo questo reclamo perché l'operatore tim continua a sbagliare la mia fatturazione da maggio 2018 numero RZ01810415di 71euro mette delle voci doppie poi parlando con il loro operatore riscontra anomalie riguardo la fatturazione dicendo che ci sarà uno storno nella prossima fatturazione.
nel mese di giugno arriva la fattura di 81 euro quindi richiamo l'operatore sempre telefonicamente e riscontra ancora un anomalia mi rifa i conti e mi dice che nella prossima ci sarà lo storno effettivo e dovrò pagare sui 55/60 euro ma arriva ancora una fattura di 73 euro fattura di luglio e mi chiamano dicendo che per loro le fatture sono regolari.
mi potete aiutare grazie.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18