Reclamo N° 120812

Diego
24 Settembre 2018
Buon giorno. Vi spiego il mio problema. Ho attivato la linea ADSL con numero fisso Telecom nel gennaio del 2012. Nel 2014 associo due numero di cellulare con l'offerta Smart al numero fisso il primo, il master, non paga il secondo, lo slave, paga 10 euro al mese. Tutto è ok. Nel giugno di questo anno passo il numero Master in Vodafone con il servizio di portabilità, che ho pagato. La sera stessa (15/06/2018) sul numero slave arriva il messaggio di TIM "Gentile cliente ti informiamo che l'offerta TIM smart è stata disattivata. Per info chiama il 119". Ora colti di sorpresa, sinceramente non sapevo che tolto il master si sarebbe disattivato anche lo slave, abbiamo dovuto portare anche il secondo numero in Vodafone, in quanto privo ora di offerte associate stava pagando uno sproposito. Detto questo entrambi i numeri, master e slave dell'offerta TIM smart, attraverso la portabilità, alla fi ne di giugno sono in Vodafone. PROBLEMA tim continua a fatturarmi in bolletta il costo dell'offerta TIM smart sul numero slave come se il numero non avesse mai cambiato operatore. NON sono bastate diecine di chiamate, quattro segnalazioni aperte e una minaccia di avvocato per far cambiare le cose. TIM CONTINUA OGNI MESE AD ADDEBITARE IN BOLLETA 16.17€. Questa io la chiamo truffa!!
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