Reclamo N° 83529
Gino
30 Gennaio 2018
Buon Giorno
Volevo segnalare che la TIM/TELECOM ha attivato senza averne fatto richiesta ALICE 7 MEGA. Chi sta scrivendo è il figlio di Fanni Gino in quanto suo padre che ha 92 anni non è in grado di usare nessun supporto informatico e nonstante diverse segnalazioni TELEFONICHE la TIM/TELECOM nonostante avesse promesso nuovi conteggi senza l'aggravio di ALICE 7 NEGA continua a chiedere il pagamento della fattura di più di € 110. Non abbiamo potuto fare a meno di cambiare gestore telefonico ma ora è la preoccupazione che la TIM/TELECOM continui a chiedere il pagamento totale della fattura completa.
Come possiamo fare per non pagare più del dovuto, cioè il semplice servizio di telefonia che è l'unico servizio realmente utilizzato.
Saluti e grazie per una eventuale risposta.
Per conto di Gino Fanni
Lucio Fanni
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18