Reclamo N° 120338

Stefano
20 Settembre 2018
Buon giorno, volevo segnalare due problemi con TELECOM. Il primo riguarda la linea fissa di mio suocero, A maggio è saltata la linea Telecom non funzionava più. Dopo varie segnalazioni per chiamare l'intervento di un tecnico, dopo 1 mese abbiamo risolto. Ho fatto segnalazione a TELECOM di questo disservizio, mandando opportunamente documentazione a mezzo fax con le date del disservizio come richiesto dal 187, perché non intendevo pagare il mese di mancato servizio, avendo anche a casa una persona disabile ed anziana. Il risarcimento del mese mi è stato negato. Quindi ho dato disdetta della linea fissa e ho fatto passare mio suocero a Vodafone. IL secondo problema avendo dato il mio numero di cellulare a TELECOM per la segnalazione del guasto, ogni giorno ricevo telefonate da parte degli operatori sul ritorno a Tim, attivare promozioni offerte ecc.ecc. Sono sinceramente stufo di questo comportamento di TELECOM. Mi potete aiutare? Grazie cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239