Reclamo N° 156380

Edoardo
13 Luglio 2019
Buon pomeriggio, scrivo questo reclamo perché mi trovo in una zona mal fornita dal servizio internet, per via di centrali e terminali obsoleti. Il problema penso possa essere rilevante, mi riferisco al fatto che io non possa cambiare il mio contratto di rete fissa e internet: non posso cambiare il contratto stipulandone uno diverso con la medesima compagnia, tantomeno rivolgermi ad altre compagnie; potrei solo recedere dal contratto e perdere il servizio di collegamento a internet. La questione è duplice, da una parte non esiste concorrenza perché solo la Tim può erogarmi questo servizio; dall'altro il servizio è totalmente inadeguato ai normali standard che vengono normalmente garantiti. La navigazione è estremamente lenta, nonché sotto ai limiti minimi indicati nello stesso contratto. Mi chiedo come sia possibile che io non possa rivolgermi ad altre compagnie perché nessuna è in grado di garantire la copertura necessaria per erogare il servizio. mi domando anche se l'amministrazione pubblica in tutto questo non debba intervenire per garantire un uso adeguato del collegamento ad internet. vi ringrazio per l'attenzione. Edoardo [frazione san Lorenzo, santo Stefano Roero, cn 12040] rimango a disposizione per ulteriori domande e suggerimenti per risolvere questo spiacevole problema che va avanti ormai da anni.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239