
Reclamo N° 168733

Antonio
07 Novembre 2019
buon pomeriggio, vi espongo la mia orripilante esperienza con la Telecom; mia madre stipula un contratto telefonico all'incirca un mese fa, veniamo contattati dal tecnico pochi giorni dopo fissando un appuntamento per l'allaccio e tutto ciò di dovere. Il tecnico non si presenta, chiamiamo e la scusa è " nessuno in casa" mentre mia madre medico si era presa un giorno di ferie per stare h24 a casa ed anche io dall'università; cosi per altre due volte finche una quarta non viene inventando fantomatiche scuse e non facendo un bel nulla consigliandoci dopo quattro settimane " rimanete con il vecchio gestore ", (ovviamente noi gia avevamo disdetto il contratto da un mese! essendo già passati con la telecom). Facciamo proteste al negozio e l'appuntamento con il tecnico doveva essere quest oggi, arriva una chiamata " la pratica ha un indirizzo sbagliato, dobbiamo riaprila da capo è colpa nostra", ed io dicendo a questa ""persona"" che ci siamo scocciati e che dovrebbero porre rimedio immediatamente incomincia a ridere prendendoci praticamente in giro . Non solo noi stiamo pagando un servizio non fornito, ma ci viene dato danno e beffa anche
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18