Reclamo N° 88327
Lucaq
27 Febbraio 2018
Buon pomeriggio,
vorrei fare la disdetta alla telecom per giusta causa.
sono cliente dal 21/04/2017 e nel mio contratto di telefonia fissa "Tim Smart" oltre alla linea fissa ed internet, mi doveva arrivare una scheda sim che sarebbe stata gratuita per il primo anno. questa scheda non è mai arrivata, è passato quasi un anno, ho fatto 3 reclami e ad oggi questa scheda non è mai arrivata, inoltre da aprile inizierò a pagarla 20 € al mese e non solo non ho usufruito del primo anno gratuito ma dovrò pagare per un disservizio.
chiedo pertanto il vostro aiuto per riuscire a fare la disdetta senza dover ricorrere in ulteriori pagamenti.
lascio il recapito telefonico di mia moglie.
Giacomino Luca
Ciotola Nunzia 342-5770874
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18