Reclamo N° 168054

Tiziana
30 Ottobre 2019
Buona sera, A maggio mia madre viene contattata da un falso operatore Tim, dato che ci sente poco me lo ha passato a me che sono la figlia. Tale Giovanni D'Alessandro operatore 3383, sempre che siano veri i connotati, mi disse che la promozione che mia madre aveva con Tim era scaduta e che quindi di lì a poco avrebbe pagato molto di più. Mi disse che ormai Tim, Fastweb e Vodafon erano tutta una cosa è che quindi mi consigliava Fastweb che costava meno. Mi disse di restituire il modem alla Tim il prima possibile, cosa che io ho fatto il 31 maggio(ho la ricevuta dell'ufficio postale). Dopo poco tempo vengo contatta da una operatrice Tim che con tono alterato mi chiese come mai avevo cambiato operatore. Le raccontai tutto e lei mi disse che eravamo state truffate e che non era la prima volta che succedeva. Mi pare che fosse una tale Giulia cod. Operatore Gf 995. Mi diede tutte le informazioni per tornare in Tim GARANTENDOMI che mia madre non avrebbe avuto penali per là restituzioni del modem che tra l'altro pagava a rate tutti i mesi. Veniamo contattate da tale Barbara operatore Tim 3023 che pretendeva che mia madre, anni 87 e con conclamata demenza, rispondesse a tutte le numerose domande durante la registrazione telefonica del nuovo contratto. Le dissi che potevo farlo io e quindi lei mi rispose che a quel punto il contratto doveva essere a nome mio. Chiesi nuovamente informazioni per il modem e lei mi disse che non dovevo preoccuparmi, visto che erano già state pagate delle rate Avremmo continuato a pagare tranquillamente fino al l'estinzione del costo del modem Purtroppo invece stiamo ricevendo fatture Tim una nome mio con importo del canone telefonico più arta modem è una mia madre per il modem restituito. Ho telefonato alla Tim ieri e mi hanno detto che per loro è giusto così. Cosa debbo fare? Ho aperto un reclamo ma visto la scarsa professionalità dei loro operatori non mi aspetto che mi chiamino. Rimango in attesa di un vostro riscontro. Grazie Tiziana Dominici
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239