Reclamo N° 125187

Giuseppe
18 Ottobre 2018
Buona sera. avendo stipulato un contratto con tim linea casa e internet per una offerta che mi è stata proposta da tim telefonicamente, in fase di stipula del contratto non mi sono state rese note delle clausole, tipo, la durata del contratto e l'addebito dei modem. l'offerta comprendeva tim vision gratis e altre opzioni, ma non mi hanno reso noto l'addebito del modem tim vision e del modem interne. mensilmente, in bolletta mi venivano addebitare le suddette che in fase contrattuale mi erano sconosciute. Non condividendo questa politica di non informazione e provando a chiamare più volte la tim, non mi hanno dato nessuna spiegazione e così ho deciso di cambiare gestore e chiudere il contratto con TIm. dopo qualche giorno mi vedo arrivare una bolletta con tutti o costi addebitati dei modem per ben 4 anni e altre penali. Richiamando ho specificato quanto scritto sopra, dicendo che sarei stato disposto a consegnare i modem, che tutt'ora sono impacchettati e nuovii, mai utilizzati, in quanto il tecnico tim non mi ha montato il nuovo modem dicendomi che era migliore quello precedente. Sarei disposto a pagare la chiusura del contratto relativo che ammonta su per giù a 30 euro la i restanti 300 non sono concorde a pagarli, in quanto in fase contrattuale non mi sono state rese note tutte le clausole. Il tutto a costo di concludere un contratto senza nessuna avvertenza sulle clausole.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239