Reclamo N° 125187
Giuseppe
18 Ottobre 2018
Buona sera.
avendo stipulato un contratto con tim linea casa e internet per una offerta che mi è stata proposta da tim telefonicamente, in fase di stipula del contratto non mi sono state rese note delle clausole, tipo, la durata del contratto e l'addebito dei modem.
l'offerta comprendeva tim vision gratis e altre opzioni, ma non mi hanno reso noto l'addebito del modem tim vision e del modem interne.
mensilmente, in bolletta mi venivano addebitare le suddette che in fase contrattuale mi erano sconosciute.
Non condividendo questa politica di non informazione e provando a chiamare più volte la tim, non mi hanno dato nessuna spiegazione e così ho deciso di cambiare gestore e chiudere il contratto con TIm.
dopo qualche giorno mi vedo arrivare una bolletta con tutti o costi addebitati dei modem per ben 4 anni e altre penali.
Richiamando ho specificato quanto scritto sopra, dicendo che sarei stato disposto a consegnare i modem, che tutt'ora sono impacchettati e nuovii, mai utilizzati, in quanto il tecnico tim non mi ha montato il nuovo modem dicendomi che era migliore quello precedente.
Sarei disposto a pagare la chiusura del contratto relativo che ammonta su per giù a 30 euro la i restanti 300 non sono concorde a pagarli, in quanto in fase contrattuale non mi sono state rese note tutte le clausole. Il tutto a costo di concludere un contratto senza nessuna avvertenza sulle clausole.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18