Reclamo N° 120050

Mauro
19 Settembre 2018
BUONA SERA COME MOLTI DOPO CHE LE COMPAGNIE SONO STATE OBBLIGATE A RIPORTARE LA FATTURAZIONE AL MESE PIENO E NON AI 28 GIORNI, HO RICEVUTO LA FATTURA DELLA TIM PER TELEFONIA FISSA E FIBRA CHE MI AVVISAVA CHE ENTRO IL MESE DI APRILE 2018 SAREI POTUTO PASSARE AD ALTRO OPERATORE TELEFONICO SENZA DOVER PAGARE ULTERIORI COSTI AGGIUNTIVI VISTI LE MAGGIORAZIONI DELL' 8% PREVENTIVATEMI DA TIM NEL CASO AVESSI DECISO DI RIMANERE CON LA LORO COMPAGNIA. COSI HO FATTO SONO PASSATO AD ALTRO OPERATORE CON COSTI DECISAMENTE INFERIORI. PREMETTO CHE HO SEMPRE PAGATO LE FATTURE INVIATE DA TIM CON ULTIMA CO AUMENTO ETCETERA. PENSAVO FOSSE FINITA COSI' INVECE A MAGGIO MI VEDO RECAPITARE UNA NUOVA FATTURA DI 265,18 € IN CUI ERANO RIPORTATI IL COSTO DI DISATTIVAZIONE LINEA E SERVIZIO, ADDEBITO DI ULTERIORI 34 RATE DEL MODEM WI-FI, L'ANNULLAMENTO SCONTO BENVENUTO PER CESSAZIONE ANTICIPATA, PREMETTO CHE IL MODEM E' STATO RISPEDITO COME DA LORO RICHIESTA NEI TERMINI PREVISTI RICEVENDO PURE UNA MAIL DI AVVENUTA RICEZIONE. VOLEVO SAPERE SE QUESTE SOMME SONO DOVUTE HO POSSO IN QUALCHE MODO FARE RICORSO O BLOCCARE IL PAGAMENTO GRAZIE ASPETTO VOSTRE NOTIZIE E VI PORGO DISTINTI SALUTI
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239