Reclamo N° 92792
Valeria
28 Marzo 2018
Buona sera , domenica mi hanno rubato un iPhone . Sono andata in un centro Tim per acquistarne un ‘ altra e insieme al telefono a rate mi è stata proposta un ‘ assicurazione da dei euro al mese . Le ho chiesto se comprendeva anche i furti e mi è stato detto che non erano compresi , senza citare altre forme di assicurazione in caso di furti . Ho comunque sottoscritto l’ Assicurazione . Il giorno successivo guardando internet scopro che pagando 3 euro in più al mese avrei anche avuto l’ Assicurazione sui furti . Ritorno al centro tim dicendo che voglio sottoscriverla visto che non me ne avevano parlato , e mi rispondono dapprima che non si può fare , poi quando gli faccio vedere l’ Offerta in internet rispondono che in ogni caso ormai essendo passate 24 ore non possono più farci nulla . Il giorno dopo chiamò il numero verde dell’ assicurazione esponendo il problema e mi dicono che ormai sono passate 48 ore e non posso più farci nulla , se avessi fatto il giorno prima avrebbero potuto fare qualcosa . Mi sento frodata dal centro Tim e pretenderei che mi sottoscrivano l’ Assicurazione per furto . Come fare? Grazie mille .
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18