Reclamo N° 117722
Luca
06 Settembre 2018
Buona sera,
In data 28/08/2018 ho chiamato il 187 per segnalare mancanza di segnale su linea Tim Smart Fibra l’operatore ha confermato il guasto e ha aperto una pratica tecnica n. 0036019548. Dopo due tentativi da parte dei tecnici di riparare il guasto ad oggi a distanza di più di una settimana il guasto non è stato riparato.Tutti i giorni telefono al 187 per sollecitare l’intervento risolutivo ma questo non è avvenuto e nessuno mi ha chiamato per spigarmi quando sarebbe stato possibile riparare il guasto. A questo punto vi chiedo cosa fare oltre alla possibilità concreta di cambiare operatore.
cordiali saluti
Luca Bigi
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18