
Reclamo N° 162243

Fabio
02 Settembre 2019
Buona sera.In data giugno 2017 ho ottivato una linea fissa di un'esercizio commerciale con tim business,con registrazione telefonica che comprendeva telefono e internet per 25 euro al mese piu' 5 euro sempre al mese per il noleggio del router vincolante per 2 anni.sta' di fatto che dopo un po' di tempo,invece di trovarmi a pagare la cifra pattuita nel cntratto (80/90 euro circa ogni bimestre) sono arrivato a pagare 158euro ogni bimestre.ho provato a chiamare ma mi dicevano che c'erano stati aumenti ecc ecc..ho fatto una contestazione tramite pec ma nessuna risposta.quando ad un certo punto non ho piu' pagato e cambiato operatore.adesso mi hanno mandato oltre le 2 bollette da 158 euro una seria di voci per la cessione del contratto per altri 300euro con voci assurde.cosa dovrei fare?Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18