Reclamo N° 114821
James
24 Agosto 2018
Buona sera, in febbraio ho chiamata il centro servizi tim per attivare una linea internet,a circa un mese dopo avere ricevuto una fattura ho di nuovo contatto il centro servizi perché mi è stato fatturato un servizio non goduto in quanto fino ad ora non mi è pervenuto alcun modem e fu assicurato che avrebbero risolto la situazione, situazione che però fu parzialmente risolto inizio questo mese(dopo oltre 6 mesi dall'attivazione della linea) dopo l'ennesima chiamata al centro servizi tim ed essere a mia volta contattato dal centro reclami tim il quali ha confermato la situazione e assicurato di risolvere il più presto la situazione, dopo circa 2 mesi si è presentato il tecnico con il modem con un altro problema in quanto la linea era già sospeso da tim per fatture scadute, le medesime fatture per i quali avrebbe dovuto pensare il centro servizi reclami tim. per ultimo oggi 24/08/2018 ho ricevuto un altro fattura nonostante il fatto che non ho mai goduto di alcun servizio e con la linea ancora sospesa.
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