Reclamo N° 81524

Elena
18 Gennaio 2018
Buona sera, scrivo in merito ad un disservizio/ truffa da parte della compagnia tim, la quale telefonicamente, tramite un suo operatore (call center) mia ha proposto una promozione ma in realtà me ne ha applicata un'altra. Andiamo nel dettaglio! La promozione che la compagnia mi aveva proposto era così composta: fisso + modem fibra 30 mega + mobile a 34,90 per tot anni, dopodiché il costo cambiava per ben due volte fino a stabilirsi a ... Per poter usufruire di questa promozione con telefono mobile abbinato, a detta loro, dovevamo (e così abbiamo fatto) cambiare il numero di casa quindi linea perché non si poteva mantenere il vecchio intestatario (in questo caso mio marito) quindi il tutto doveva essere intestato a mio nome, vero anche che, a detta loro, non c'erano costi di attivazione, salvo poi scoprire ma non da loro che vero sì che non c'erano costi di attivazione ma bensì quelli di disdetta della vecchia linea (costo di €35.00). Il contratto mi arriva a casa, firmo e attendiamo il modem e il nuovo numero. In data 08/01/2018 il tecnico viene ad installarci il tutto...a quel punto attendo 48/72 ore che la promozione venga attivata anche sul mio cellulare. Passano le 48/72 ore e oltre ma niente...passano anche 1, 2, 3,4....10 giorni nei quali chiamo più volte un numero che mi aveva fornito l'operatore che mi aveva stipulato il contratto e il 187. Le versioni sono tutte discordanti tra loro...fino a quando mi danno le indicazioni corrette. La mia promozione è una promozione fisso (scatto ala risposta 0,19h cent) +modem 30 mega a 29,90 per sempre. Niente cellulare abbinato. Due sono le cose: la prima che ho firmato ed ho in mano un contratto errato per quello che ho ad oggi ma che invece doveva essere, la seconda che per poter avere il cellulare abbinato alla linea di casa ho dovuto cambiare il numero fisso (che mai avrei cambiato) con un costo di disattivazione del precedente di 35 euro. Morale della favola ho una promozione diversa, il cellulare non è abbinato e ho pagato inutilmente 35.00€ Non è una truffa questa? Attendo vostre risposte nella speranza di poter avere qualche consiglio. Grazie per l'attenzione. Elena
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239