
Reclamo N° 195852

Luca
03 Giugno 2020
Buona sera, scusate perché già so che sarò il milionesimo a porvi il problema dell'addebito del costo del modem dopo il recesso del contratto. Il fatto è che passando da WIND a Tim/Telecom mi è stato detto che la mia offerta era legata anche all'acquisto del loro modem perché se no avrebbe dato dei problemi con il modem WIND. Poi nei mesi scorsi sono stato contattato da un operatore TIM, o per lo meno si è spacciato tale, dicendomi che la mia offerta poteva essere cambiata visto anche che sarebbe scaduta ilese seguente e mi ha proposto dei loro partner, sempre a suo dire, nello specifico Vodafone. Ed io stupidamente mi sono fidato. In più sempre stupidamente non ho badato al fatto che la linea Tim era stata attivata a Giugno 2019 e quindi non erano passati i 24 mesi di contratto quindi l'offerta non era in scadenza. L'altro giorno mi è arrivata una bolletta con l'addebito delle rate residue della linea TIM CONNECT nr. 10 e le rate residue del modem di nr. 34.Tot. €251.
Posso fare qualcosa almeno per le rate del modem?
Grazie
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