Reclamo N° 110556
Raffaele
28 Luglio 2018
buona sera sono utente telecom dopo circa un anno di tormenti tim riesce ad attivarmi la fibra a casa quindi in data 17 luglio 2018 viene finalmente il tecnico ad attivarla dopo che per un anno e svariate visite non erano riusciti in quanto sbagliavano l'armadio, ma la cosa assurda e che mi mandano il contratto e contestualmente nella stessa data per un loro errore di sistema viene richiesta la cessazione della linea questo comunicatomi dai vari operatori e confermato dal fatto che se si prova a chiamare il mio numero risulta inesistente.
Ovviamente mai nessuna richiesta di disdetta e stata da me fatta .ho inviato in data 28 luglio una pec alla telecom chiedendo la risoluzione del contratto.
Preciso che dopo vari reclami il servizio risulta inattivo e mi dicono che non e' possibile riattivare la stessa linea e bisogna riattivarne un'altra.
inoltre chiedo i danni per il disservizio creatomi.
Ho anche precisato nella pec che avendo acquistato da loro una tv a rate pagando 15,90€ al mese non intendo pagare alcuna penale ed al massimo con bollettino postale continuare a pagare sino a conclusione perche' la cessazione della linea non e' dipesa da me
ho gia' chiuso il rid in essere per evitare pagamenti strani.
Ho anche indicato che mi rivolgevo al servizio consumatori per tutelarmi
Chiedo il vostro aiuto per gestire questa spiacevole situazione
grazie
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