Reclamo N° 100483
Gaetano
23 Maggio 2018
Buona sera vi contatto in merito ad un problema con la telecom , nel maggio del 2017 abbiamo fatto richiesta di trasferire la nostra linea telefonica e adsl della nostra azienda da un locale ad un altro e così inizia il nostro calvario. La richiesta è stata fatta telefonicamente più volte perchè a dir suo la richiesta dovevo farla tramite il 191 , cosa che è stata fatta più volte , i loro tempi di attesa per il lavoro era di massimo 30 giorni dalla data della richiesta ma da quello che di giorni ne sono passati più di 100 e dopo svariate telefonate e solleciti ho deciso di recedere il contratto con loro chiedendo di pagare solo la penale per il recesso anticipato che è di 100 euro e la quota della bolletta. Ma loro mi hanno contattato che vogliono 488 euro la prima volta e poi si sono affidati alla GE.RI che mi hanno minacciato che se non pagavo quella somma più le loro spese mi fanno arrivare a casa un agente per riscuotere il credito. Io ho chiesto di inviarmi una copia delle telefonate registrate in fase contrattuale e in fase di solleciti per lo spostamento della linea ma loro dicono che non sono tenuti a darmeli . Loro vogliono quei soldi perchè insistono che c'è il costo del modem cosa che io mi sono offerto a restituirlo ma loro non lo vogluiono vogliono i soldi , ora cosa devo fare? domani mi chiamano nuovamente per sapere se ho intenzione di pagare o no.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18