Reclamo N° 126975
Bogliolo
29 Ottobre 2018
Buonasera, a fine giugno mia moglie(tra l'altro non intestataria del contratto) ha attivato Tim smart, a 32 euro +iva e l'operatore aveva assicurato che non sarebbe arrivato alcun modem nè costi di attivazione, dopo di che alla 2 bolletta mi vedo addebitare 2 rate di un modem che non abbiamo mai ricevuto ne richiesto, dopo una miriade di reclami via fax a telecom non siamo ancora riusciti a risolvere la questione, e stiamo pagando un modem che non abbiamo. Il tutto è dimostrabile dalla telefonata con l'operatore truffatore. Cosa possiamo fare? ho letto che si puo disdire entro la quarta bolletta, è corretto?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18