Reclamo N° 122419
Marco
02 Ottobre 2018
Buonasera, a Luglio la mia Simcard a consumo e' stata disattivata da TIM perche passati piu di dodici mesi dall'ultima ricarica, nessun preavviso e' stato fornito e cosi mi sono ritrovato senza accesso telefonico mentre ero all'estero per lavoro. In precedenza bastava fare una ricarica per riattivarla cosi ho chiesto a familiari ancora in italia di farla ma non e' andato a buon fine. premetto che disabilitando la simcard non avevo piu possibilita' di chiamare il 110 servizio clienti come is sito Tim consiglia di fare. quando rientrato in Italia ho contattato il 119 e contrariamente a quello che il sito indica, non possono riattivare la linea se non mando un modulo di riattivazione con copia di documento via fax! in un epoca in cui nessuno ha piu il fax sono riusciuto a ottenere un indirizzo email a cui ho mandato il modulo richiesto il 21/09/2018 ma ancora la linea non e' stata riattivata. ora sono nuovamente all'estero per lavoro quindi non ho possibilita' di contatto del 119, considerando che anche il mio accesso online e' stato revocato non ho possibilita' di contatti. la lora pagina facebook e' inutile. considerando che il numero telefonico e' connesso alle impostazioni di sicurezza del mio conto corrente online ho accesso limitato, e' possibile perseguire legalmente TIM per interruzione volontaria di pubblico servizio, mancato accesso al conto corrente e cambio unilaterale del contratto senza preavviso?
grazie
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